Si era detto, tempo addietro, che volevi riesumare alcune rubriche ferme da troppo tempo. Nella fattispecie, sarebbe figo registrare una nuova puntata di Chiedilo a Leopaldon e mettere in cantiere dei nuovi post di CollezionAntro, lo spazio dedicato alle collezioni degli antristi. E sì, questo è il punto in cui vi rendete utili voialtri debosciati. Nella fattispecie, spedite le foto delle vostre collezioni via mail (l'indirizzo è questo), indicando come oggetto "CollezionAntro". Se le foto pesano troppo, usate WeTransfer o un servizio simile. Indicate inoltre nella mail se volete essere chiamati nel post con il vostro nick (specificare quale sia, in questo caso, non guasta), con il vostro nome di battesimo, con il nome completo o whatev.
Per quanto riguarda il più grande robot giapponese-calabrese di sempre, potete postare le vostre domande a Leopaldon qui sotto, nei commenti. Chiedete, manifestate i dubbi che vi attanagliano e il sommo robot con la bocca scompagnata risponderà. Se dell'umore giusto, chiaro.
Tra qualche giorno si apriranno anche le iscrizioni per la prossima missione dell'A.I.P., l'Antro Impossible Patrol. Stay come il tonno.
0 comments:
Post a Comment